Estensione audio gratuita per Chrome
Volume Booster è uno strumento gratuito progettato dal team Sound Busters per Google Chrome. Questa estensione di Chrome, come suggerisce il nome, rende il suono del tuo browser internet molto più forte. Indipendentemente dalle tue casse, cuffie o dispositivi audio installati, questo add-on ti consente di ascoltare o trasmettere con livelli di volume superiori a quelli che il tuo dispositivo di solito offre.
Come la maggior parte delle estensioni, Volume Booster ha una dimensione del file molto piccola ed è facile da installare sul tuo browser. Al contrario, attualmente è disponibile solo per Chrome e non modifica il volume del tuo dispositivo oltre il browser. Puoi anche controllare Audio Equalizer - EQ.
Naviga in rete con un volume più alto
Volume Booster è semplice e facile da usare. Puoi ottenerlo dal Chrome Web Store e installarlo. Una volta aggiunto, troverai una piccola icona sul tuo browser. Cliccando su questo pulsante altoparlante insolito, verrà mostrato un cursore separato che ti permette di controllare il volume. Tieni presente che è diverso dal volume del tuo dispositivo.
Poiché l'app è nativa di Chrome, non ci sono restrizioni sul dispositivo. Funziona su qualsiasi piattaforma in cui è presente il browser internet di Google. In termini di potenza, può aumentare l'audio fino a 10 volte. Vale anche la pena notare che questo funziona su singole schede del tuo browser. Gli sviluppatori raccomandano vivamente di disattivare l'estensione prima di passare a una scheda diversa.
Inoltre, come già detto, non funziona al di fuori di Chrome. Inoltre, se si passa a una cuffia o auricolare e si sposta il cursore oltre il livello del 25%, si verificherà un rumore di crepitio. Allo stesso modo, ci sono un paio di problemi nell'utilizzo dell'estensione. Ad esempio, l'estensione viene disattivata a volte quando si passa a una visualizzazione a schermo intero, anche se può essere risolto riavviando la modalità a schermo intero.
Sfrutta il potenziale del tuo dispositivo
Che il video di origine abbia un volume intrinsecamente basso o che l'uscita audio predefinita rimanga non ottimizzata, puoi facilmente sfruttare i livelli di volume più alti disponibili con l'estensione Volume Booster. Viene fornita con la sua propria icona di estensione che ti consente di aumentare il volume, anche se tieni presente che funziona solo su una scheda alla volta. Nonostante i suoi piccoli difetti, è un ottimo add-on per gli streamer.